Lega AMAtori


 

campionato AMAtori Firenze 2016Torna l’attesissimo campionato AMAtori di Firenze! Stavolta in una cornice nuovissima, quella dell’Auditorium Coverciano di Firenze!

E da quest’anno è anche possibile prenotare i posti migliori via SMS o WhatsApp al 392 6640751 oppure via mail a prenotazioni@legaimprovvisazionefirenze.it

Vi aspettiamo!!

 

Ci si innamora facilmente dei Match di Improvvisazione Teatrale®, per questo il gruppo di AMAtori della L.I.F. aumenta di anno in anno, forte delle esperienze sul palco dei campionati di Firenze, Empoli, Prato e Lucca.

Saranno infatti ottanta gli amatori che giocheranno nei campionati L.I.F. di quest’anno!

Per accedere al gruppo AMATORI i giocatori intraprendono un percorso formativo di tre anni in una delle sedi della scuola di avviamento ai match di improvvisazionte teatrale della L.I.F. e vengono successivamente selezionati dal direttore artistico della L.i.F. Giovanni Palanza.

gli arancioni vincono il campionato 2015!Alla fine dei campionati delle varie sedi della lega, ogni anno le squadre vincitrici partecipano alla CHAMPIONS LIF, che si tiene nella sede di Empoli nel mese di Maggio.

Nella stagione 2015 la squadra dei ARANCIONI è riuscita ad aggiudicarsi il campionato di Firenze!! Un grande complimento va a Francesca Vannini, Francesco Mordini, Stefania Borgioli, Salvatore Brandi e Niccolò Nocentini!!

Il premio più ambito per i giocatori dei ROSSI? Sicuramente quello di poter partecipare al prossimo campionato senza essere costretti a cambiare squadra!

 

 

Conosci meglio i nostri amatori di Firenze e Prato.